Roseto. Concluso l’iter per la vendita delle Farmacia comunale. L’Ente incassa 1milione 578mila €

Farmacia_comunale_0(wn24)-Roseto – Sono stati definiti gli ultimi atti della cessione della farmacia comunale, assegnata al dottor Giovanni Mannella, per un importo complessivo di 1milione e 578mila euro, già versati nelle casse dell’Ente (1 milione e 400mila euro dalla vendita della farmacia ai quali si aggiungono i 178mila euro derivanti dalla valorizzazione del magazzino).

Alla farmacia, in virtù di un’autorizzazione regionale, è assicurata continuità d’esercizio. Il sindaco Enio Pavone esprime soddisfazione per la conclusione dell’iter: 

“Sono già evidenti – sottolinea il sindaco – i primi effetti positivi della vendita: la farmacia ora privata ha annunciato una serie di servizi aggiuntivi che saranno erogati agli utenti nella stessa sede della struttura comunale, a Campo a Mare. E’ la dimostrazione che chi sostiene che si è tolto un servizio alla comunità stravolge la verità, in quanto la nuova farmacia è già in grado di offrire puntuali ed efficienti servizi e questo va a diretto beneficio dei residenti del quartiere”.  

CATEGORIE
Condividi