Notizia shock. Il ricercatore Luke Thomas annuncia:”Presto un forte terremoto tra Ancona e Pescara”

Luke-Thomas_1
(wn24)-Roma – E’una notizia shock che potrebbe far impazzire i centralini della protezione civile dell’Abruzzo e delle Marche nelle prossime ore. Un terremoto di magnitudo 5.5-6.0 colpirà, tra l’11 e il 15 novembre l’Italia. Il sisma interesserà in particolare le città di Ancona e Pescara. Questa sarebbe l’ultima rivelazione pubblicata sul proprio sito, dal ricercatore americano Luke Thomas, una sorta di specialista nel prevedere i terremoti, salito alla ribalta della cronaca italiana per aver previsto il sisma del 16 e 17 agosto che colpi la zona tra Catania e Messina, in Sicilia.
In tal senso, la comunità scientifica è divisa e quasi nessuno ha mai dato credito alle ricerche di Thomas, il quale dice di fondare le sue previsioni sulle condizioni meteo che caratterizzano il pianeta.
Gli studiosi hanno più volte ripetuto che è impossibile prevedere i terremoti come fossero le condizioni meteorologiche. Una discussione molto accesa in Abruzzo, dove Giampaolo Giuliani, da molti anni studia la possibilità di prevedere i terremoti attraverso il radon. Mentre secondo alcuni studiosi britannici i rospi sarebbero molto meglio del radon.
CATEGORIE
Condividi