Roseto Basket. Domani arriva il Georgiano Nika Metreveli per il prmo allenamento

Ceron_Basket(wn24)-Roseto – Dopo una lunga attesa, causata dai lunghi procedimenti burocratici, il nuovo lungo della Modus FM si unisce al gruppo: domani (mercoledì 18 dicembre 2013), ore 18.00, al PalaMaggetti, il suo primo allenamento.
 
 
Dopo una lunga attesa, forzata dagli intricati procedimenti burocratici, è finalmente arrivato il giorno di Nika Metreveli. Il georgiano, di formazione italiana, ingaggiato dagli Sharks qualche settimana fa, arriverà in Italia nella giornata di domani, mercoledì 18 dicembre 2013, precisamente alle ore 11.00 all’aeroporto di Roma Fiumicino.
 
Il lungo classe 1991 (di 211 cm), una volta giunto a Roseto, nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento coi nuovi compagni (PalaMaggetti, ore 18.00), in modo da entrare rapidamente nei meccanismi di gioco biancazzurri.
 
Tanto eccitamento da parte di tutto l’ambiente, curioso di conoscere Metreveli, anche se, in realtà, la fama lo precede: in carriera, pur se molto giovane (22 anni), ha già calpestato parquet nobili, come quello della serie A, con Sassari, o negli ultimi Europei di basket, con la maglia della Nazionale georgiana.
 
Stiamo parlando quindi di un giocatore di livello assoluto, che sarà in grado, per usare un eufemismo, di rinforzare il team del Presidente Cianchetti. Ora, allo staff e alla squadra, oltre che allo stesso neo ingaggiato, il compito di fare il possibile per metabolizzare rapidamente i cambiamenti tattici.
 
 
 
Dunque, in più del bel successo conquistato domenica a Treviglio da Stanic e compagni, a portare ulteriore entusiasmo in casa Modus FM ci penserà proprio l’arrivo dell’ala/pivot di Tbilisi, che esordirà in maglia Sharks nella sfida contro Matera di domenica 22 dicembre 2013, in programma alle ore 18.00 al PalaMaggetti.
 
Un successo che si tradurrebbe proprio come un bellissimo regalo di Natale, o meglio, di fine anno, dato che Roseto, contro Matera, giocherà l’ultima gara ufficiale (in casa) del 2013: un anno strepitoso che resterà negli annali del basket rosetano, quello in cui la pallacanestro, nel Lido delle Rose, è tornata a far sognare i tifosi. E non è che l’inizio..
 
Detto ciò, domani tutti al PalaMaggetti (ore 18.00) per dare il benvenuto a Nika Metreveli, che prenderà parte all’allenamento della Modus FM agli ordini di coach Trullo.
 
Condividi