Questa sera cerimonia per il “Premio Donna Città di Roseto”
(wn24)-Roseto – Si è tenuta questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune di Roseto degli Abruzzi, la presentazione della 3° edizione del Premio Donna “Città di Roseto”. Anche quest’anno l’amministrazione comunale, ideatrice ed organizzatrice del riconoscimento, ha deciso, in occasione del 8 marzo, di premiare con un apposito riconoscimento tre donne rosetane che si sono particolarmente distinte nello svolgimento della loro attività.
Anche quest’anno la manifestazione avrà il suo culmine con la premiazione e la cena di beneficenza, organizzata in collaborazione con l’ASD Pattinaggio Roseto e la Abruzzo Amore Onlus. La serata si terrà sabato 8 marzo, a partire dalle ore 20:30, presso il ristorante “Al focolare di bacco”. La cena sarà allietata da musica ed animazione e farà da preludio alla consegna dei riconoscimenti da parte del sindaco, Enio Pavone, e dell’assessore alla cultura, Maristella Urbini.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ed aiuterà le due organizzazioni a realizzare il pranzo di Pasqua per le persone meno fortunate.
“Si tratta di un riconoscimento ideato dalla nostra Amministrazione con il quale vogliamo premiare tre donne che si sono particolarmente contraddistinte nella nostra città. In più unire la beneficenza alla serata ne accresce senza dubbio il valore in un simile momento di crisi” conferma il primo cittadino, Enio Pavone.