Nasce in Abruzzo il primo locale notturno per soli donne./FOTO Per domenica 25 maggio prenotazioni da tutta Italia

club_noi_due
 
(wn24)-Pescara – Domenica 25 maggio, con inizio alle ore 21.00, il club cabaret “NOI DUE” in via Nazionale Adriatica Sud 46/1 a Pescara (bivio San Silvestro) ospiterà “BANANA REPUBLIC – Il Paradiso delle donne”.
L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, è rivolta esclusivamente ad un pubblico femminile e sarà ripetuta ogni domenica sera.
Si tratta del primo night club a parti invertite, dove le donne sono clienti e gli uomini figuranti di sala.
Per la serata inaugurale, l’attrazione sarà composta da circa 20 performers italiani e stranieri che si esibiranno in strip-tease molto coinvolgenti.
Molti dei boys fanno parte del cast de “I Casanova” e saranno coordinati da Cristiano Giovinazzo, già protagonista in diverse apparizioni televisive nazionali.
Sulla pista da ballo principale si alterneranno spettacoli no-stop con intervalli di 15 minuti. Inoltre sarà possibile richiedere uno show personalizzato (privè) od anche una normale consumazione al tavolo con artista.
Fac-simile di dollari americani saranno distribuiti in sala e serviranno come mancia virtuale da riporre nello slip dello stripman di turno.
Il biglietto d’ingresso (€ 10,00 compreso drink) si può acquistare direttamente sul posto oppure online e nei punti vendita del circuito “CiaoTicket”.
L’idea del tutto innovativa è venuta a Bruno Barteloni, detto “Guaranà”. Un passato da giornalista e presentatore tv, ma anche da dee-jay ed impresario per diversi night club della costa adriatica.
” In realtà questa del Banana Republic l’ho già sperimentata in passato nel 1998. Altri tempi, è vero, ma a distanza di anni c’è molta più emancipazione ed apertura mentale. D’altronde non c’è nulla di scabroso o di volgare. E’ solo un modo per trascorrere una serata divertente e goliardica, lontano da occhi indiscreti. Mi aspetto un bel riscontro, soprattutto da comitive di donne provenienti da altre città. Un modo originale per festeggiare un addio al nubilato od un compleanno….o magari qualche delusione d’amore”.
Per prenotazioni ed informazioni contattare il numero 351-0932197 
 
1625607_10152453491198169_7347544490763323396_n
CATEGORIE
Condividi