Ascoli Piceno Provincia.Presentati i nuovi progetti formativi per i lavoratori ex Carbon

ABCD0012

(wn24)-Ascoli Piceno – Il servizio Formazione Professionale della Provincia comunica che è stato approvato l’Avviso pubblico per la presentazione e la gestione dei progetti formativi destinati, prioritariamente, ad ex lavoratori della SGL Carbon.

L’intervento è frutto del protocollo d’intesa siglato nel 2011 tra Regione Marche, Provincia, Comune, Restart srl, OO.SS. e Confindustria con l’obiettivo di procedere in tempi brevi alla riqualificazione degli ex dipendenti SGL Carbon e favorire il loro reinserimento lavorativo nell’ambito dei processi di bonifica, messa in sicurezza e riconversione dell’area interessata.

 

Gli Enti accreditati per la formazione superiore interessati dovranno presentare domanda entro il 16 giugno 2014 utilizzando la specifica procedura informatica disponibile sul sito http://siform.regione.marche.it. Le domande saranno sottoposte a valutazione effettuata da un apposito nucleo interno del Servizio Formazione Professionale dell’Ente.

 

Il bando è scaricabile dal sito internet www.provincia.ap.it (formazione professionale). Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri 0736 277402 o 439 o 461.

CATEGORIE
Condividi