Ragazza muore a 19 anni in un incidente di moto. La giovanissima frequentava il Liceo Scientifico di Giulianova

I_518003dbdb

 

(wn24)-San Benedetto del Tronto – Forse una distrazione, forse qualcos’altro. comunque una studentessa di soli 19 anni, dopo un incidente in moto, ha perso la vita e allunga, così, la lista dei giovanissimi che spezzano le loro vite a bordo di auto e moto. Nicole Angelini, questo era il suo nome, molto conosciuta e stimata a Mosciano Sant’Angelo dove risiedeva insieme alla famiglia, è morta ieri sera, intorno alle ore 20.00 in via Turati a Porto D’Ascoli. La 19enne viaggiava in sella ad una Kawasaki, guidata dal fidanzato, 22 anni residente a Monteprandone, piccolo centro vicino ad Ascoli Piceno. 

 Il mezzo a due ruote si è scontrato con una Fiat 500. Il giovane alla guida della moto, che non ha perso mai coscienza, è stato traportato in ospedale con diversi traumi. La ragazza, invece, è morta praticamente sul colpo dopo un volo di diversi metri. Inutili i tentativi di rianimarla. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della stazione di Porto d’Ascoli.

La giovane di Mosciano frequentava, da gennaio scorso, la 5E del Liceo Scientifico di Giulianova. Prima era iscritta in un’altra scuola di Ascoli Piceno. La notizia ha sconvolto tutta la cittadina di Mosciano e i tanti amici che aveva nel centro della Provincia di Teramo.

CATEGORIE
Condividi