Pescara Sport. Tornano gli “IronMan” fino a domenica 1 giugno.Ecco i divieti di transito e sosta della città

(wn24)-Pescara – Sono scattati questa mattina, i nuovi provvedimenti di limitazione al traffico della città che si prepara a ospitare domenica prossima, 1 giugno, la quarta edizione dell’Ironman.

Dopo lo stop alla sosta e alla circolazione dei veicoli in piazza Primo Maggio, in vigore già da questa mattina, da domani, giovedì 29 maggio, alle 18, resterà chiuso al traffico e alla sosta il tratto del lungomare Matteotti compreso tra piazza Primo Maggio e l’incrocio con via Petrarca, provvedimento che resterà in vigore sino alle 6 di lunedì 2 giugno; per la giornata di venerdì invece stop al traffico nel tratto di carreggiata compresa tra piazza Primo Maggio e l’incrocio con via Cavour, dalle 19 alle 22, per consentire lo svolgimento della gara podistica di ‘Irongirl’. Mentre per la giornata di domenica scatterà la chiusura al traffico di mezza città per consentire lo svolgimento di tutte le prove sportive della manifestazione.

GIOVEDI’ 29 MAGGIO

Divieto di transito e fermata su entrambi i lati del lungomare Matteotti, nel tratto compreso tra piazza Primo Maggio e via Petrarca, altro provvedimento in vigore sino alle 6 di lunedì 2 giugno.

feb4274796d93ff716e9650163a77fb8_XL

VENERDI 30 MAGGIO

Dvieto di transito, sul tratto di carreggiata compresa tra piazza Primo Maggio e l’incrocio con via Cavour, dalle 19 alle 22, per consentire lo svolgimento della gara podistica ‘Irongirl’.Divieto di sosta, con rimozione forzata, sul lato mare di via Nicola Fabrizi, da piazza Salotto sino a via Roma.

DOMENICA 1 GIUGNO

Il giorno delle competizioni: per consentire lo svolgimento della gara di ciclismo e podismo verranno interdetti il transito, la sosta e la fermata su un’ampia fetta della città. Dalla notte a cavallo tra sabato 31 e domenica primo giugno, non si parcheggerà né circolerà lungo l’intero percorso di gara, ossia su entrambi i lati di viale Riviera nord, dalla nave di Cascella sino all’incrocio con via Cavour; via Leopoldo Muzii, nel tratto compreso tra viale Riviera nord e via Castellamare Adriatico; via Regina Margherita, corso Umberto, piazza Sacro Cuore, via Michelangelo Forti, piazza Santa Caterina, via De Amicis, via Cesare Battisti, via Castellamare, nel tratto compreso tra via Leopoldo Muzii e via Cavour; via Cavour, nel tratto compreso tra via Castellamare Adriatico e viale Riviera nord; via Carducci, nel tratto compreso tra via Parini e corso Umberto; e su via Regina Elena. Previsto, sempre nella giornata del primo giugno, dalla notte a cavallo con il sabato, il divieto di transito sul lungomare Matteotti, in via Paolucci e sul ponte dell’asse attrezzato; divieto di fermata, con rimozione forzata, su entrambi i lati del lungomare Matteotti e in via Paolucci, nel tratto compreso tra lungomare Matteotti e via Bologna. Divieto di fermata poi sul lato mare di via Gramsci, nel tratto compreso tra piazza Primo Maggio e via Galilei, dalle 8 alle 23 del primo giugno; divieto di transito in piazza Primo Maggio e in corso Umberto per l’intera giornata del primo giugno. 

CATEGORIE
Condividi