Calcio a 5:la Gynamsium Audax Hatria non si ferma e sogna

(wn24)-Atri – Ricomincia il campionato dopo la sosta ma il copione è sempre lo stesso. Hatria che nonostante le difficoltà trova ancora una vittoria allungando la serie positiva di 17 partite (su 17 giocate!!).
Dopo lo scandalo del comune ducale che non riesce più a sostenere i costi del pala Di nardo di maio che ospita le partite interne della squadra di Mister D’Ambrosio l’Hatria non si perde d’animo e continua a sognare. 
Nel primo tempo è Nei a portare in vantaggio la Gymnasium Audax. nel secondo tempo De Patre con una doppietta definisce lo 0-3.
Civitella e Real Dem non restano a guardare. Il Capocannoniere del campionato,Bonsignore, ne fa quattro al Tollo. la partita finisce 4-8 per il Civitella Sicurezza. la Real Dem sbanca Avezzano con un secco 0-4 contro il Bignè .
La quarta in classifica Cambise trasacco affronterà quest’oggi il Lanciano.
Nel big match di giornata che vale un posto nei play-off gli uomini di Mister Festa impattano sul campo del Minerva.
a Segno Crisante per gli ospiti mentre Scalera per i Chietini. la spuntano quindi i Silvaroli che restano in zona play-off.

Tutti i Risultati: 
Minerva-Atletico Silvi 1-1 
Celtic Chieti-All Game san Salvo 4-4
Sagittario Pratola-Es Chieti 3-2
Cus Teramum-Gymnasium Audax Hatria  0-3
Real Raiano-Maco L’Aquila 3-2
Bignè Avezzano-Real Dem 0-4
Tollo 2008 – Civitella Sicureza 4-8
Posticipo 11/01/15 ore 18:00 Atletico Lanciano-Cambise Trasacco.

Classifica: Hatria 45; Civitella 42; Real Dem 40; Fll.Cambise 29; Atletico Silvi 29; Minerva 29;Real Raiano 22; Bigne’ Avezzano 22; All Game San Salvo 22;Celtic Chieti 19 ; Maco L’Aquila 19;Atletico Lanciano 18; Es Chieti 17 ;Tollo 10;Sagittario Pratola 9; Cus Termaum 8.

 

CATEGORIE
Condividi