Lutto nel mondo dell’imprenditoria: Demetrio Ferri muore d’infarto in Russia

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-San Benedetto del Tronto – Gli imprenditori marchigiani in lutto per la morte di Demetrio Ferri, 49 anni, stroncato da un infarto nella notte mentre si trovava in Russia. 

Il decesso è avvenuto mentre Ferri si trovava a pranzo. Ferri, noto imprenditore, era marito di Samuela Isopi che aveva lavorato all’ambasciata russa prima di essere nominata ambasciatrice in Vietnam e attualmente in Camerun. Proprio la moglie si è messa subito in viaggio per raggiungere suo marito a Mosca appena ha saputo del decesso.

Demetrio Ferri negli ultimi anni seguiva la carriera diplomatica della moglie. Nel 2008 proprio mentre si trovava in Vietnam assieme a Samuela aveva scritto un libro sul dialetto di Porto d’Ascoli “Ripensando il locale. Il dialetto di Porto d’Ascoli: aspetti fonetici, morfologici, morfosintattici e lessicali” , un vero gesto di affetto con quella che era la sua terra natia.

Demetrio aveva presenziato anche a una delle missioni in Russia con il sindaco Gaspari, facendogli un po’ da Cicerone. Lo ricordano tutti come grande tifoso della Samb e molto legato alla sua città.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi