Basket. Al “B&B Summer Camp” di Roseto, anche uno chef stellato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – Iscrizioni aperte per il Bread & Basket Summer Camp, l’esclusivo camp estivo del campione NBA, Mahmoud Abdul-Rauf, organizzato da Roseto Eventi in collaborazione con Roseto Sharks, per bambini dagli 8 ai 13 anni, che si terrà all’hotel Bellavista a Roseto degli Abruzzi.

Il camp è diviso in due settimane: dal 5 all’11 luglio per bambini nati dal 2005 al 2007 e dal 12 al 18 luglio per i nati tra il 2002 e il 2004. Le iscrizioni sono aperte, con termine ultimo fissato per il 15 giugno, fino ad un massimo di 25 bambini per ognuno dei due gruppi. Il costo dell’iniziativa è di € 500,00, comprensive di vitto, alloggio e kit di abbigliamento (per chi decide di non alloggiare, il prezzo è di € 350,00). Ad ogni partecipante sarà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione firmato da Abdul-Rauf. I ragazzi si dedicheranno al basket nel corso della mattina, mentre nel pomeriggio spazio ad una serie di laboratori che tratteranno di più attività, dal giornalismo alla fotografia, dall’arte alla cucina e tanti altri.

Ebbene, lo staff è lieto di comunicare che il laboratorio di cucina sarà tenuto niente meno che dallo chef stellato Davide Pezzuto, maestro di creatività che insegnerà ai partecipanti del camp qualche trucchetto del mestiere. Per il B&B Summer Camp sarà dunque un grande onore ospitare chef Pezzuto, anche perché i membri dello staff giudicheranno i piatti che i ragazzi prepareranno.

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi