Muore a pochi metri dalla riva del mare. Ripescata una donna
(wn24)-Porto San Giorgio(FM) – Un dramma si è concumato questa mattina, attorno alle ore 8.30,sulla spiaggia di a Porto San Giorgio, all’altezza degli chalet ‘Poldo e Livia’ e ‘Di Sole in Sole’.
Il corpo di una donna, di circa 70 anni, in costume, è stato rinvenuto da un bagnante. Galleggiava a poca distanza dalla riva, circa 10 metri, a pancia in giù. Subito è stato dato l’allarme. Il marito della titolare di uno chalet è riuscito a trascinare il corpo della donna a riva. Sul posto i medici del 118. E’ stata chiamata anche l’eliambulanza da Ancona. Purtroppo la donna era morta. La causa è per annegamento.
Si sta cercando di capire l’identità della donna. Fondamentale anche l’impegno dei bagnini del Marina Service che si sono rivolti ai vari stabilimenti della zona per capire se mancasse qualcuno. Potrebbe aver accusato un malore mentre era in acqua per una passeggiata di prima mattina. Il corpo è stato rinvenuto a poca distanza dalla riva, nei pressi delle boe bianche che delimitano la costa.