Miss sempre Miss. E’ Silvia Cecchini “Miss Europe Continental” delle Marche

Miss sempre Miss. E’ Silvia Cecchini “Miss Europe Continental” delle Marche

(wn24)-Ascoli Piceno – E’ Silvia Cecchini ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Europe Continental” per le Marche, nella kermesse di Moda e Spettacolo di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno Nella famosa piazza ascolana hanno sfilato 20 ragazze per la finale regionale Marche di “Miss Europe Continental” , il concorso di bellezza internazionale che ha come patron il giovane imprenditore Alberto Cerqua. Il contest di bellezze provenienti da tutta Europa, quest’anno avrà la finale a Paestum all’interno di uno dei siti Archeologici più importanti al mondo. Alla kermesse ascolana, oltre alle bellezze, in passerella non sono mancate performance di artisti dello spettacolo che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente. La manifestazione è stata inaugurata con una stupenda coreografia di ballo figurato della scuola abruzzese “La Crisalide”. In quella circostanza si sono esibite coppie di ballerini campioni in varie discipline di danza sportiva, in una inedita compilation che rievocava successi musicali internazionali. Grande patos si è creato tra il pubblico quando si è esibito il maestro Patrizio Paci,il quale è riuscito a creare una splendida atmosfera musicale degna di una location come Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Altra sorpresa della serata è stata l’esibizione dei “Velvet Cloud”, un giovane duo musicale composto dalla cantante Cinzia Traballoni e Andrea Piermarteri alla chitarra acustica,” Una giovane coppia Marchigiana di cui presto si parlerà- ha detto il regista della serata e promoter Maurizio Bargiacchi- il talento è indiscutibile e presto se ne accorgerà anche la critica”. Ha concluso l’eclettico regista Toscano, già scopritore di talenti come: Monica Bellucci, Antonia Liskova, promoter di Corona e molti altri artisti musicali, attrici e modelle negli anni 90. Franco Ferretti ed il suo magico sax, poi,ha letteralmente incantato la platea di pubblico accorso alla prestigiosa manifestazione di “Miss Europe Continental”

Una perfetta conduzione della serata è stata quella del famoso volto giornalistico di RTM TV, Fabiola Silvestri, che per l’occasione ha anche accompagnato in passerella la collega giovanissima, anche patroon del concorso per le selezioni Marchigiane, Evelin Bargiacchi. I due volti di RTM TV hanno sfilato con abiti della stilista “Donna G” di Castignano.

Le 20 aspiranti modelle, valorizzate con trucco e acconciature dal team di “Incredibilmente Donna”, avvolte dalle coreografie di Domenico Pezzuoli e Maurizio Alessandrini, hanno sfilato davanti ad una giuria d’eccezione, composta anche dal noto talent scout internazionale, Gianfranco Iobbi, già scopritore di top model e attrici come : Charlize Theron, Bernice Dodd, testimonial della Campari, Giorgina Grenville, Ester Canadas e la modella di Grottammare, Giorgia Rosati, attualmente impegnata nell’alta moda Parigina.

Lo scettro di reginetta della serata e andata a Silvia Cecchini, mentre le altre sette finaliste marchigiane scelte dalla giuria sono : Federica Frioli di 17 anni di Fano, Marina Dima 17 anni Castel di Lama, Ilaria Celani 26 anni di Ascoli piceno, Federica Sciarroni 20 anni di Ascoli Piceno, Gael Collins, la quale, però, è passata con i voti della giuria, ma non è rientrata nella classifica finale, perchè ancora deve compiere 17 anni, il minimo per partecipare al concorso di bellezza internazionale. La concorrente, quindi, è stata sostituita da un’altra ascolana, Marica Felicetti di 17 anni che aveva ottenuto dalla giuria solo un voto in meno e quindi è entrata a pieno diritto tra le 6 finaliste ufficiali.

Le due ragazze Abruzzesi, Simona Quaglia di Pineto di 21 anni ed Eleonora Spinosi anch’essa di 21 anni, ma di Roseto degli Abruzzi, potranno accedere come finaliste a Paestum solo come riserve, in quanto tra le otto hanno raggiunto un punteggio inferiore. Il successo della Kermesse di Moda e Spettacolo è avvenuta anche grazie ai Media Partner della manifestazione: RTM TV e  www.Wall News24.it. . Per la location e per tutte le strutture preparate, gli organizzatori ringraziano: il Comune di Ascoli Piceno, Musicomania per Luci e Impianto Audio, la pittrice Daniela Piunti e lo scultore Virgulti Alessandro, per la scenografia palco, il centro Estetico Anna di Ascoli Piceno, per i premi e gli omaggi a tutte le partecipanti, il servizio radio del Cisar di San Benedetto del Tronto, GO Internet per le connessioni, il bar Divino per il servizio al tavolo, l’angolo del fritto 180 gradi, Pasta Cava e Caseificio la Vergara per le degustazioni, Hobby Cucito di Ascoli per l’allestimento pedana e Carla e Giorgio Angelini per l’allestimento floreale ed infine ringraziamenti a Bruno Di Giandomenico per il trasporto delle Miss Finaliste a bordo di una splendida limousine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi