Calcio a 5. Acqua&Sapone riparte da Cisternino. Jonas:” Ogni partita è una finale”

Calcio a 5. Acqua&Sapone riparte da Cisternino. Jonas:” Ogni partita è una finale”

(wn24)-Montesilvano(PE) – Si ricomincia, da lassù. L’AcquaeSapone Unigross, capolista della serie A, inizia il 2018 al PalaSantaFilomena di Chieti contro i pugliesi del Block Stem Cisternino (inizio alle 18 e 30, ingresso gratuito, diretta streaming sul canale Youtube AcquaeSapone Futsal). Inizia un tour de force per i nerazzurri di Antonio Ricci prima della sosta per gli Europei di Slovenia.

La prima sfida è quella di questa sera per difendere il primato dagli assalti delle concorrenti, tornate alla carica dopo il ko prenatalizio a Reggio Emilia contro il Kaos. Poi ci sarà il terzo turno di Coppa della Divisione, martedì sera a Colleferro contro la Anni Nuovi Ciampino, prima del doppio impegno di campionato contro Italservice Pesaro (sabato 13 in trasferta, diretta su Sportitalia) e Feldi Eboli (mercoledì 17 gennaio alle 20 a Chieti). “Inizia un periodo importante per noi – dice il laterale offensivo Jonas Pinto, 33 anni, 9 gol segnati finora in campionato – , in ci dovremo raccogliere il massimo per restare competitivi su ogni fronte. L’importante è affrontare ogni partita senza guardare troppo lontano: ogni impegno sarà come una finale per noi, non sottovaluteremo nessun avversario, a partire dal Cisternino, formazione ben allenata e con buone individualità: dovremo avere fame e attenzione per prenderci questi tre punti”.

Jonas, campione di fama internazionale con tanti trofei in bacheca, chiama a raccolta i tifosi nerazzurri: “In casa non dovremo perdere neanche un punto, contiamo molto sul sostegno del pubblico del PalaSantaFilomena, finora sempre caldo e numeroso. Speriamo di regalare a tutti quelli che ci seguono un anno di grandi soddisfazioni e una stagione da ricordare”.

Arbitri Burattoni (Lugo di Romagna), Beneduce (Nola), crono Di Nicola (Pescara).

CATEGORIE
TAGS
Condividi