Giovane arrestato dai Cc con 10 kg di  marijuna e 5 kg di cocaina

Giovane arrestato dai Cc con 10 kg di marijuna e 5 kg di cocaina

(wn24)-Montecosaro(MC) – Utilizzava due garage condominiali a Montecosaro come deposito e laboratorio per il confezionamento di dosi di marijuana e cocaina. 

Un giovane di 28 anni, di origini albanese, è stato arrestato dai Carabinieri perchè scoperto che in due strutture della zona deteneva 10 kg di marijuana e cinque kg di cocaina. Il 28enne di origine albanese, ma da poco domiciliato nella zona, è stato fermato dai militari mentre era alla guida di una Y10. Dentro la giacca aveva un involucro con 6 grammi di marijuana. Inizialmente la perquisizione domiciliare ha dato esito negativo, ma poi i militari hanno rinvenuto le chiavi di due garage condominiali. Nel primo c’era un borsone contenente 9 pacchi sigillati di marijuana per un peso complessivo di 9,07 kg e e 6 panetti di cocaina per 4,638 kg.
    Nel secondo un altro kg di marijuana, altri 400 gr di cocaina, 4 kg di sostanze da taglio, due bilance, un essiccatore e un cromatografo. Il 28enne si trova ora nel carcere di Montacuto ad Ancona.

CATEGORIE
TAGS
Condividi