Pescara.Il Circolo ARCI Futuro Imperfetto 2.0 presenta Jason Bajada in concerto

Pescara.Il Circolo ARCI Futuro Imperfetto 2.0 presenta Jason Bajada in concerto

(wn24)-Pescara – Il Circolo Arci “Futuro Imperfetto 2.0, di Via Bologna  26,a Pescara, presenta il cantautore canadese Jason Bajada in concerto. L’evento si svolgerà lunedì 12 marzo 2018 a partire dalle ore 21:00 e vedrà sul palco anche Borza Ghomeshi.

JASON BAJADA è un cantautore canadese di Montreal con origini maltesi. Ispirato dalla musica degli Smiths, presenterà il suo debutto dal titolo “Loveshit” (MapleMusic Recordings), prodotto da Les Troublemakers e masterizzato da Emily Lazar e Joe LaPorta al “The Lodge” di New York, già a lavoro con i Depeche Mode Lou Reed. La critica lo descrive così in questa fantasiosa biografia: “Tutte le sue canzoni sono scritte con inchiostro invisibile ed appaiono solo agli occhi degli unicorni. Attualmente il suo colore preferito è il rosa, dopo essere stato il blu per molti anni. Oltre agli Smiths è ispirato al suono delle fusa dei gatti. Con le sue canzoni in acustico farà vibrare le corde dei vostri cuori per rimbalzare direttamente nei canali dell’anima.


Bajada è stato in tour con Martha Wainwright, The Lemonheads, Joseph Arthur, Pilot Speed, Dumas, Robert Charlebois, David Usher, Black Diamond Bay, Arthur H, The Church and Cœur de pirate.


CATEGORIE
TAGS
Condividi