Teramo. Elezioni amministrative: lavori in corso e intanto Morra candidato centrodestra tra diverse incognite

Teramo. Elezioni amministrative: lavori in corso e intanto Morra candidato centrodestra tra diverse incognite

(wn24)-Teramo – Sono lavori interminabili, quelli che si stanno svolgendo a Teramo, tra le varie forze politiche, per trovare la sintesi sul candidato alle prossime amministrative. 

 Dopo il passo indietro di Morra, nel centrodestra e il ritorno in “pompa magna” come candidato,la  diplomazia è al lavoro per arrivare a stretto giro ad una condivisione globale dei programmi.

Stesso lavoro di “limatura”  in casa del Partito Democratico: tra i dem (e tra i civici di respiro di centrosinistra) non tutti fanno salti di gioia all’eventualità delle primarie. E’ ancora forte invece la volontà di appellarsi ad un candidato esterno come Luciano D’Amico, ma ci sono lavori in corso anche su un altro fronte.

Si lavora ancora sulla famosa “sintesi” su uno dei due civici (Giovanni Cavallari e Gianguido D’Alberto) che hanno già espresso la volontà di candidarsi a sindaco, ciascuno appoggiato all’interno del partito.  Sandro Mariani, capogruppo in consiglio regionale, strizzerebbe l’occhio a Gianguido D’Alberto; l’ex parlamentare Tommaso Ginoble, invece, gradirebbe Giovanni Cavallari.

Alla fine, operò, quando peserà l’ultima sonora sconfitta del partito in Provincia ?Tra l’altro Mariani e Ginoble sono stati contrapposti nelle ultime politiche, con il deputato rosetano finito fuori lista a vantaggio di Mariani.

CATEGORIE
TAGS
Condividi