Roseto “Summer League 2018″.Il Direttore Marco Verrigni:” Un’edizione carica di novità”

Roseto “Summer League 2018″.Il Direttore Marco Verrigni:” Un’edizione carica di novità”

(wn24)-Roseto – Dopo aver rotto il ghiaccio lo scorso anno, sono pronti a riaccendersi i riflettori sulla Roseto Summer League: dal 27 al 30 giugno andrà in scena una seconda edizione ancora più ambiziosa, con tante importanti novità rispetto all’esordio. 
In questa intervista il direttore Marco Verrigni ci svela le principali!
Cosa cambierà in questa Summer League 2018, rispetto alla scorsa edizione?
“Le novità più importanti sono due: si giocherà a fine giugno anziché ai primi del mese come l’anno scorso, quando i molti campionati ancora in corso inevitabilmente ci avevano condizionato. Eravamo consci di questa problematica, ma piuttosto che rimandare tutto all’anno seguente abbiamo deciso di partire comunque e gettare le basi per poi potenziarle quest’anno. Il bilancio a livello organizzativo e logistico è stato comunque molto positivo, ed in questa edizione puntiamo al salto di qualità. Anche perchè, e qui vengo all’altra novità, la location sarà di primissimo piano: si giocherà all’aperto, contesto decisamente più ideale a livello climatico, nella splendida cornice della Bellavista Arena che può offrire tanti servizi in più (ristorante, palestra, centro benessere) anche al pubblico”.
Che partecipazione vi aspettate da giocatori e pubblico?
“Il livello medio dei partecipanti si alzerà sensibilmente, dopo che gli agenti hanno toccato con mano la serietà dell’organizzazione e la visibilità dell’evento la scorsa estate. Ma il vero obiettivo è quello di avere una massiccia presenza dagli ‘addetti ai lavori’, perchè senza la loro presenza questo tipo di manifestazione ha poco senso. Stiamo lavorando incessantemente e in tanti modi per averli sul posto, da quelli di Serie A fino alla C: puntiamo a rendere questa Summer League un punto di riferimento per il mercato estivo, in cui ritrovarsi e confrontarsi di persona. Ed una città come Roseto, soprattutto in questo periodo dell’anno, è certamente un richiamo importante”.
Ricordiamo anche le modalità di iscrizione al torneo.
“La procedura per iscriversi è davvero semplice: basta andare nella homepage del nostro sito ufficiale (www.rosetosummerleague.com), cliccare sulla voce ‘Registration’ e lì c’è un modulo da compilare sia in italiano che in inglese. Il numero di posti è limitato ma ce n’è ancora qualcuno disponibile, fermo restando che ogni iscrizione dovrà essere approvata dall’organizzazione che ne valuterà i requisiti di partecipazione”. 
CATEGORIE
TAGS
Condividi