Ancora un blitz all’Hotel House: uomo arrestato

Ancora un blitz all’Hotel House: uomo arrestato

(wn24)-Porto Recanati(MC) – Ancora un blitz della Polizia di Stato all’Hotel House di Porto Recanati(MC). Arrestato un tunisino per esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per droga. 

L’uomo, con obbligo di dimora a Bologna, è stato trovato all’interno di un appartamento del 15esimo piano del palazzone. A varcare i cancelli dell’Hotel House anche il questore di Macerata Antonio Pignataro. Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, guidati dal vice questore aggiunto Alessandro Albini, hanno raggiunto i piani alti del condominio di via Salvo d’Acquisto. Controlli mirati dal 14esimo al 16esimo piano dove gli spacciatori hanno messo radici da tempo.
Il bilancio del blitz è di 17 appartamenti e 30 veicoli controllati, 7 perquisizioni effettuate, 50 persone identificate ed un soggetto segnalato come assuntore di droga. A fare da supervisore all’operazione il questore Pignataro. Durante il blitz il palazzone è stato monitorato anche da un elicottero della polizia proveniente da Pescara che ha sorvolato per diverso tempo l’area che interessa l’Hotel House.

CATEGORIE
TAGS
Condividi