Mamma di famiglia si impicca nella trave del cassolare: il marito fa la scoperta

Mamma di famiglia si impicca nella trave del cassolare: il marito fa la scoperta

(wn24)-Jesi(AN) –  Una notizia che ha sconvolto tutto il comprensorio. Era una mamma di famiglia la donna di 60 anni che si è tolta la vita in un casolare nelle campagne della Vallesina.Per altro la donna aveva appena raggiunto la tanto sospirata  pensione. Secondo indiscrezioni,da qualche anno soffriva di una forma di depressione acuta. 

La poveretta, che si trovava in casa col marito, è scesa nella rimessa e si è impiccata a una trave. È stata rinvenuta proprio dal marito, che ha tentato i primi disperati soccorsi, rivelatisi purtroppo inutili. 

Ha lanciato l’allarme al 118, sul posto sono intervenuti i sanitari dell’automedica e dell’ambulanza, insieme a una pattuglia dei carabinieri. I sanitari hanno tentato ogni manovra rianimatoria pur di strappare la donna alla morte, ma purtroppo si è rivelata inutile. Il cuore aveva già smesso di battere e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non ha lasciato biglietti di commiato per chi la amava e aveva paura che quelle intenzioni, forse palesate nei momenti di sconforto, si trasformassero in drammatica realtà. Lascia nella disperazione il marito, due figli e i parenti. Poco dopo anche il medico di base ha raggiunto l’abitazione per prestare conforto e aiuto ai familiari, comprensibilmente sotto choc.

CATEGORIE
TAGS
Condividi