Giulianova.In post produzione il nuovo film di Lorenzo Verticelli. Il Sindaco Mastromauro uno dei produttori

Giulianova.In post produzione il nuovo film di Lorenzo Verticelli. Il Sindaco Mastromauro uno dei produttori

(wn24)-Giulianova(TE) –  Le riprese principali di Broken Soul III, prossimo film diretto dal regista giuliese Lorenzo Verticelli, in arte Lorenzo Forti, e prodotto insieme a Francesco Mastromauro, Walter Varani e Marco Mastrilli, sono concluse.

“Ora il nostro team – ha dichiarato il giovane regista – è costantemente al lavoro per la delicata fase di post produzione che richiederà molto tempo essendo un film complesso e lungo. Non smetterò mai di ringraziare il mio team, i produttori, i Sindaci di Giulianova, Pescara, Civitella del Tronto e i relativi assessori alla Cultura, gli sponsor, i cittadini giuliesi e non e gli amici che hanno creduto in me, e sono sicuro che saranno fieri del prodotto finito”.

Il regista, inoltre, ha annunciato l’uscita del suo nuovo cortometraggio, il thriller psicologico “Journey into the Mind – Viaggio nella Mente” il cui trailer è gia uscito su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=BErzOr2jHDs), e che verrà presentato nei piu importanti festival italiani del cinema. Questo cortometraggio segna l’inizio di una collaborazione tra la casa di produzione del regista, la LoEP – Lord of Evil Productions e la casa friulana Deep Mind Film Factory per i futuri progetti cinematografici.

“Auguro sempre il meglio alla nostra città – conclude Lorenzo Verticelli – e alle nuove realtà emergenti che devono essere sempre incentivate, e non vedo l’ora di mostrarvi Giulianova in veste cinematografica, uno spettacolo per gli occhi e per i giuliesi”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi