Giulianova. Il 30 giugno torna “La Festa del Mare”

Giulianova. Il 30 giugno torna “La Festa del Mare”

(wn24)-Giulianova(TE) – Torna il 30 Giugno la “FESTA DEL MARE” e la seconda edizione 2018 sarà più ricca e varia. A dar man forte a questo grande evento ci sarà anche l’Associazione Culturale “Meglio Della Fantasia”, riconosciuta da molti per il supporto gratuito dato in più occasioni a piccole e grandi eventi come “QUID – Quando un’idea diventa…” di ArtsAcademy e in Bande Internazionali 2018. 

Ora l’Associazione torna con un nuovo invito, chiedendo anche il supporto delle attività commerciali e Albergatori per veicolare al meglio le info alla propria clientela. Eccezionalmente, in occasione dell’evento, sul molo sud del Porto, il 30 Giugno tutti potranno ammirare le meravigliose opere di Bruno Amadio e della pittrice Miriam Salvalai, il tutto accompagnato, solo nella mattinata, dal suono del sax del musicista Seravalli Live Sax, che sarà anche ospite nello stesso giorno, dalle 21:30, al Lido L’Arlecchino e La Suite.

 Naturalmente questo è solo una parte di ciò che sarà possibile trovare nella “Festa Del Mare” 2018 e prima di tutto lo si deve al Presidente dell’Ente Porto Marco Verticelli, l’ufficio circondariale marittimo e tutta l’organizzazione che coordinano le varie partecipazioni.

 Ma il compito dell’Associazione MDF non è finito qui. Dato dal suo grande impegno porterà nei vari stand anche le cartoline di Giulianova 2018 in omaggio e ripropone il messaggio di unione fra Ristoratori, 18 quest’anno, che per l’occasione offrono un menù fisso di 23 euro a base di pesce azzurro. Più dettagli si potranno trovare su cartelloni, volantini, nella rete di Radio Azzurra Giulianova e tanto altro.

CATEGORIE
TAGS
Condividi