La Polizia chiude due negozi che vendevano prodotti a base di cannabis

La Polizia chiude due negozi che vendevano prodotti a base di cannabis

(wn24)-Macerata –  Due negozi specializzati nella vendita di prodotti a base di cannabis (droghe light), sono stati chius dalla Polizia di Stato a Macerata. 

Contestualmente, gli agenti della squadra mobile della città hanno indagato in stato di libertà per attività di spaccio di sostanze stupefacenti il titolare degli esercizi commerciali, eseguendo perquisizioni nei confronti degli stessi e dei dipendenti addetti alla vendita dei prodotti, nonché sequestrato sostanza stupefacente in queste sedi. 

L’attività, una delle prime, nei confronti dei cosiddetti “Grow Shop”, informa la polizia, “è stata avviata sulla base della particolare proliferazione dei suddetti negozi nel Maceratese. La Mobile ha avviato riscontri per verificare l’eventuale pericolosità delle sostanze pubblicizzate e vendute e in particolare della marijuana light”. Ha sequestrato la sostanza facendola analizzare dalla Scientifica di Macerata: era “vera e propria sostanza stupefacente”, cioè “marijuana con principio attivo del 0,60%, idoneo a procurare effetti droganti.
   

CATEGORIE
TAGS
Condividi