Val Vibrata.Gabriele Rapali è il nuovo Presidente della “Poliservice”

Val Vibrata.Gabriele Rapali è il nuovo Presidente della “Poliservice”

(wn24)-Val Vibrata – L’avvocato Gabriele Rapali è il nuovo presidente della Polisrvice Spa. Succede a Giovanni Antelli che ha guidato per diversi anni l’azienda con ottimi risultati. L’assemblea dei soci ha rinnovato anche le cariche del consiglio di amministrazione: Giovanni Antelli, Giovanna Barbarese, Jessica Marchetti e Roberto Falà. 

Direttore generale viene riconfermato Gabriele Ceci. “Eredito una gestione sana della Poliservice – dichiara Rapali- ed il mio obiettivo non è fermarmi alla semplice costatazione dei saldi attivi e della gestione positiva. Mio impegno come quello dell’intero cda è di dare nuovo slancio e spinta propulsiva all’azienda che è e deve rimanere fiore all’occhiello e vanto per la Val Vibrata. Coglieremo tutte le opportunità per forme occupazionali nuove ed aggiuntive.

 Il mio obiettivo non è fermarci ai rifiuti o efficientare il settore ma di incrementare le attività della Poliservice per farla diventare davvero un società multiservizi per una maggiore efficienza dei servizi pubblici resi alla collettività”. Rapali si è dimesso da presidente di Cosev Servizi Spa per la quale resta in carica in regime di prorogatio.

 “Riprenderemo appena possibile il progetto di fusione di Cosev in Poliservice, nell’ottica dei nuovi appuntamenti legislativi con l’obiettivo di essere pronti anche alla partecipazione della gara d’ambito per la gestione della rete metanifera. Lo strumento di fusione delle società va rivisto, rielaborato e rideterminato per valutare condizioni, partnerariato e opportunità”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi