Pineto. Inaugurato il campo sportivo di Mutignano.Sindaco Verrocchio:” Fatto importante per la comunità”

Pineto. Inaugurato il campo sportivo di Mutignano.Sindaco Verrocchio:” Fatto importante per la comunità”

(wn24)-Pineto(TE) –  E’ stato inaugurato il campo sportivo di Mutignano di Pineto, dopo i lavori di riqualificazione. L’impianto, che si trova in Via Madonna, ora in prato sintetico, rientra nel più ampio progetto di dotare ogni frazione o quartiere del comune di un campo sportivo a disposizione dei cittadini, quale luogo di aggregazione e ritrovo sociale per tutti coloro che amano lo sport, ma anche aree e parchi gioco. Dopo il taglio del nastro, alla presenza del Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, e la benedizione da parte di Padre Angelo Monte, c’è stato un rinfresco a cura dei genitori dei ragazzi del borgo e un momento conviviale. 

Tra i presenti il Consigliere Regionale Luciano Monticelli e l’assessore al Bilancio, Claudio Mongia.
“L’inaugurazione di un campo sportivo riqualificato – ha dichiarato il sindaco Verrocchio – è un risultato importante per la collettività tutta. Anche l’antica frazione di Mutignano ha ora a disposizione un ulteriore spazio per i giovani, e non solo, nel quale praticare sport e ritrovarsi, è un segno di civiltà che ha come obiettivo il migliorare la qualità della vita dei residenti attraverso spazi utili, funzionali e dall’alto valore sociale. Per questa ragione, come Amministrazione ci stiamo adoperando per dotare anche le altre frazioni e i quartieri, ancora sprovvisti, di campi sportivi, ma anche di parchi e aree gioco. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per questo risultato”.
“Sono molto orgoglioso dei lavori di riqualificazione del campo sportivo di Mutignano – ha aggiunto Gabriele Martella Assessore delegato alla valorizzazione del Borgo Antico di Mutignano e allo sport – si tratta di uno spazio importante per i giovani e per gli appassionati di sport e si inserisce nel nostro obiettivo di riqualificare sempre più la meravigliosa località di Mutignano”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi