“Salinello Sport Camp”: conclusa la 5° Edizione. Sunrise Sport:” Esperienza esaltante”

“Salinello Sport Camp”: conclusa la 5° Edizione. Sunrise Sport:” Esperienza esaltante”

(wn24)-Redazione – Si è conclusa con un bilancio esaltante la 5° edizione del Salinello Sport Camp, che ha visto oltre 170 ragazzi provenienti da otto diverse regioni italiane trascorrere una settimana all’insegna di sport e divertimento.

Lo staff della Sunrise Sport, che ha organizzato l’evento nelle persone di Mario Ciervo, Leandro Iannetti, Andrea Squillantini e Stefano Blois, si è detto “Particolarmente soddisfatto per la riuscita di questo camp, proseguendo un percorso di crescita che stiamo portando avanti anno dopo anno: stiamo cercando di fare qualcosa di buono per Tortoreto e di valorizzare al meglio questo splendido territorio”.
L’edizione di quest’anno si è contraddistinta per la presenza di numerose eccellenze abruzzesi dello sport: su tutte spicca Debora Sbei, atleta giuliese 15 volte campionessa del mondo di pattinaggio artistico a rotelle, e uno strepitoso bagaglio di competenze messo a disposizione delle giovanissime partecipanti di questo camp.
Per quanto riguarda il calcio, la settimana è stata gestita al meglio dai fratelli Del Grosso: Cristiano, 250 presenze in Serie A e lo scorso anno in forza al Venezia, e Federico attuale capitano del Real Giulianova con un passato anche nell’Inter. Insieme a loro Giuseppe Giglio, prolifico attaccante delle minors con ben 19 squadre nel proprio curriculum.
Infine il basket, dove spiccavano le importanti presenze di Paola Mauriello e Gennaro Palmieri: scudetto e Giochi del Mediterraneo con l’Italia per l’una, gloriosi trascorsi nel Banco Roma per l’altro, entrambi campani ma ormai divenuti abruzzesi d’adozione. Lo staff tecnico della palla a spicchi è stato completato da altri allenatori d’eccellenza come Antonello Giordano, Annalia Cutolo, Marco Di Stefano e Sandro Bontà.
CATEGORIE
TAGS
Condividi