Sale sul tetto dell’azienda danneggiato dal maltempo: cade ed ora è in gravi condizioni

Sale sul tetto dell’azienda danneggiato dal maltempo: cade ed ora è in gravi condizioni

(wn24)-Pesaro –  Come aveva fatto già altre volte, sale sul tetto dell’azienda per sostituire dei lastroni di vetro sfondati dalla violenta grandinata ma la copertura gli è ceduta all’improvviso ed è precipitato di sotto finendo nel locale sottostante. Un uomo di 69 anni ora  è ricoverato in serie condizioni all’ospedale di Ancona, ma la sua prognosi è riservata.

Stava aiutando il figlio, con cui lavora, a riparare il tetto della tappezzeria e serigrafia Mengarelli a Villa Fastiggi, in via Corpo Italiano di Liberazione. In piena zona industriale, in uno dei tanti capannoni presenti, la ditta è tra le tante aziende che lunedì scorso ha subito diversi danni a seguito dell’eccezionale grandinata che ha colpito Pesaro provocando notevoli danni.

Sul posto tra i primi ad intervenire una squadra di vigili del fuoco di Pesaro poi i carabinieri, il personale dell’ispettorato del lavoro e quello dell’Asur. A questi spetta il compito degli accertamenti tecnici per verificare se il 69enne sul tetto stesse lavorando in condizioni di sicurezza oppure no

CATEGORIE
TAGS
Condividi