La banda dell’Eurospin colpisce ancora: fanno saltare la cassaforte prelevando il contante

La banda dell’Eurospin colpisce ancora: fanno saltare la cassaforte prelevando il contante

(wn24)-Porto Sant’Elpidio(FM) –  Dopo un periodo di relativa calma , torna in azione la banda dell’Eurospin, il gruppo di rapinatori esperti in furti presso i centro commerciali della famosa catena europea. 

Questa volta “le pratiche” ricominciano da Porto Sant’Elpidio dove nella notte è stata fatta saltare la cassaforte prelevando tutto il contante e darsi alla fuga. I ladri, intorno alle ore due, hanno tagliato una delle recinzioni e sono entrati nel supermarket di via Faleriense. Una volta dentro, con l’utilizzo di un gas speciale, hanno fatto esplodere la cassaforte.

L’allarme entrato in funzione ha fatto convergere sul posto gli uomini della vigilanza privata della Fifa security, la polizia e i carabinieri ma ormai la banda aveva preso il largo. Il bottino è ancora da quantificare anche se da una prima stima si parla di svariate migliaia di euro.

 E’ anche probabile che la banda sia la stessa che poco dopo ha tentato il colpo all’Eurospin di Petritoli  fallendo l’impresa, e che sia anche la stessa che a giugno scorso colpì  l’Eurospin di Piane di Montegiorgio dove è stata fatta esplodere la cassaforte come è successo questa notte a Porto Sant’Elpdio.

CATEGORIE
TAGS
Condividi