Pineto.XII° “PinEtnie 018 Music Festival”: parte con la Bukurosh Balkan Orkestra

Pineto.XII° “PinEtnie 018 Music Festival”: parte con la Bukurosh Balkan Orkestra

(wn24)-Pineto(TE) –  Planet FunkBandabardò e molti altri artisti saranno i protagonisti della dodicesima edizione di “PinEtnie 018 Music Festival” la manifestazione curata dall’Associazione Risvegli Sonori, con il Patrocinio del Comune di Pineto e della Provincia di Teramo oltre al sostegno dell’Associazione Albergatori, si svolgerà il 10, l’11 e il 12 agosto 2018 nel Parco della Pace a Pineto.

 L’iniziativa è stata organizzata da Luca Romanelli e Mauro Buonamassa, rispettivamente Presidente dell’AssociazioneRisvegli Sonori e coordinatore dell’iniziativa, oltre che dal sindaco di Pineto Robert Verrocchio e dal consigliere provinciale Giuseppe Cantoro.

Un festival cresciuto nel tempo e diventato un appuntamento fisso per scoprire e ascoltare validissimi artisti che, con i loro strumenti e con le parole, sono in grado di far emozionare e divertire il pubblico. Quest’anno la manifestazione prenderà il via il 10 agosto con i Riserva Moac e Bukurosh Balkan Orkestra. L’11 agosto sul palco saliranno i Planet Funk, mentre ad allietare la serata conclusiva ci sarà la Bandabardò, gruppo fiorentino che quest’anno festeggia i 25 anni di carriera.

L’ingresso, come sempre, è gratuito. Le serate avranno inizio dalle 21,30, mentre dalle 20 nella zona ristoro sarà possibile degustare i tradizionali arrosticini, tanti prodotti locali e birra.

CATEGORIE
TAGS
Condividi