Martinsicuro&Piazza Cavour. Questa sera concerto di Sergio Sylvestre

Martinsicuro&Piazza Cavour. Questa sera concerto di Sergio Sylvestre

(wn24)-Martinsicuro(TE) – A causa delle condizioni meteo il concerto di Sergio Sylvestre previsto inizialmente per il 15 agosto alle 21:30, in piazza Cavour a Martinsicuro, è stato rinviato ad oggi, giovedì 16 agosto 2018, sempre alla stessa ora e nello stesso luogo.

Le previsioni infatti davano pioggia sino al tardo pomeriggio e questo impediva all’organizzazione, in caso di precipitazioni in atto, di allestire in tempi utili il service necessario per l’esibizione dell’artista. Viste quindi le incerte condizioni meteo e tenuto conto che, in caso di maltempo, il Comune avrebbe dovuto sostenere comunque dei costi per l’organizzazione dello stesso, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno, verificata la disponibilità dell’artista, rinviare il concerto per oggi 16 agosto quando le condizioni del tempo dovrebbero essere migliori.

Naturalmente anche lo spettacolo pirotecnico è stato posticipato ad oggi al termine dell’esibizione. “Non sappiamo se le previsioni meteo saranno confermate, ma al momento ci pare la soluzione migliore per consentire la realizzazione di questo evento tanto atteso nella nostra Città” sottolineano gli amministratori truentini.

CATEGORIE
TAGS
Condividi