MotoGP. Bufera su Fenati. Scaricato dal Team e dalla MV Augusta, il pilota marchigiano si difende:”Non volevo fare male”

MotoGP. Bufera su Fenati. Scaricato dal Team e dalla MV Augusta, il pilota marchigiano si difende:”Non volevo fare male”

(wn24)-Roma – Dopo i “fatti” di Misano, scoppia una vera bufera su Romano Fenati:il pilota marchigiano “scaricato” contemporaneamente dal Team “Snipers” e dalla “MV Augusta” (Team che lo aveva ingaggiato per il prossimo Campionato Mondiale), ora scende in campo per difendersi da “certe” accuse.
 “Nella mia carriera, sono sempre stato un pilota corretto. L’anno scorso sono stato uno dei pochissimi a non ricevere alcuna penalizzazione, non ho mai messo a repentaglio la vita di qualcun altro, anzi, ho sempre sostenuto che ci sono piloti pericolosi, in pista, per stile di guida”.
Fenati spiega così il suo stato d’animo, chiedendo scusa per il gesto di Misano. “È vero, purtroppo ho un carattere impulsivo – prosegue -, ma la mia intenzione non era certo quella di fare del male ad un pilota come me, ma volevo fargli capire che quello che stava facendo era pericoloso. Non voglio giustificarmi, voglio solo scusarmi con tutti. Ora avrò tempo per riflettere e schiarirmi le idee”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi