Volley serie B girone E: la “BlueItaly” Pineto espugna San Giustino per 3 a 1

Volley serie B girone E: la “BlueItaly” Pineto espugna San Giustino per 3 a 1

(wn24)-San Giustino(PG) – La BlueItaly Pineto Volley continua a volare…
Il quintetto di Capitan Porcinari sbanca l’ostico campo di San Giustino(PG) per 3-1 e continua la marcia verso i piani alti della classifica.
Sei punti nelle prime due partite a testimoniare l’ambizione di Pasquali&Co, bravi a rimontare un pesante passivo, nel primo set, di 17-25.

 
Il match: primo set appannaggio dei locali che, come anticipato, chiudono con un secco punteggio di 25-17. Nel secondo set salgono in cattedra Di Meo e Porcinari, decisivi nell’azzerare il vantaggio ospite e chiudere sul 25-20. Uno spettacolare terzo set molto combattuto, vede i pinetesi chiudere in vantaggio sul 26-24 con un ottimo Andrea Bulfon in attacco ed Antonio Picardo a muro. 
 
Quarto ed ultimo set al cardiopalma, San Giustino non ci sta e cerca di portarsi avanti con il punteggio ma un’attenta e agguerrita Blueitaly ribatte colpo su colpo fino al pareggio 21-21. Si gioca palla su palla, Bulfon difende un attacco ospite per poi controbattere con una bomba che annienta la difesa umbra ed è sorpasso. 
 
Un superlativo Catone orchestra al meglio il finale di gara che si conclude con un attacco di Di Meo 25-22, Pineto sbanca il Palazzetto dello sport di San Giustino, nonostante le importanti prove di Conti (22 punti) e Politi (23) e continua a volare sulle ali dell’entusiasmo. Testa a domenica 28/10 alle ore 17:30 al Palavolley arriva la Fenice Volley Cerignola. #WeArePinetoVolley #insiemesiamopiuforti
CATEGORIE
TAGS
Condividi