Abruzzo Politica. Arriva Nicola Zingaretti, candidato alla segreteriaPD:  Pineto,Pescara e Avezzano

Abruzzo Politica. Arriva Nicola Zingaretti, candidato alla segreteriaPD: Pineto,Pescara e Avezzano

(wn24)-Pescara – Pineto, Pescara e Avezzano sono le tre tappe della giornata abruzzese di Nicola Zingaretti, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, in programma oggi, martedì 13 novembre 2018. I tre appuntamenti sono stati presentati stamattina in una conferenza stampa che si è svolta nella sede del gruppo consiliare del Pd al Comune di Pescara, dai rappresentanti dei comitati «Piazza Grande» sorti in tutto l’Abruzzo. 
 
In rappresentanza dei comitati erano presenti il sindaco di Pineto Robert Verrocchio, i consiglieri comunali Piero Giampietro e Leila Kechoud (Comune di Pescara) e Emanuele Zuffranieri(Comune di Luco dei Marsi), Andrea Catena referente dei comitati «Piazza Grande», il presidente regionale dell’Arci Antonio Tiberio e l’ex parlamentare Gianni Melilla
 
La giornata inizierà alle 16 a Pineto dove Zingaretti visiterà il Supermercato solidale “La Formica” in Via Nazionale, 7 nel Complesso Poseidon, e nel locale adiacente – Sala Fiordaliso – incontrerà il mondo del volontariato e della cittadinanza attiva impegnata sul tema della solidarietà, per poi proseguire alle 18 nella sala consiliare del Comune di Pescara e infine alle 21 ad Avezzano, nel Castello Orsini-Colonna.

In tutto Abruzzo si stanno mobilitando centinaia di amministratori, attivisti, semplici elettori del centrosinistra attorno alla figura di Nicola Zingaretti attraverso i comitati spontanei «Piazza Grande», con adesioni che crescono di giorno in giorno. Una per tutte, quella del presidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli.

CATEGORIE
TAGS
Condividi