Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: oggi riparte da Arzignano

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: oggi riparte da Arzignano

(wn24)-Montesilvano(PE) – Domani pomeriggio alle 16 torna in campo, dopo il successo in Supercoppa, l’AcquaeSapone Unigross. La squadra di Pérez riparte da Arzignano, in Veneto, contro l’ex Paulinho. Hanno vestito in passato la maglia biancorossa due giocatori di Pérez: Cuzzolino e Lima.

Con una partita in meno, i ragazzi del presidente Barbarossa possono puntare all’aggancio in vetta in attesa del posticipo di lunedì sera tra i siciliani del Maritime e il Pesaro, rispettivamente prima e seconda, ma con una gara in più.

Murilo e compagni, dopo la partita di domani, avranno altri tre impegni in calendario prima di Natale: in casa il big match contro il Maritime sabato 15, poi il recupero di Rieti martedì 18 e la trasferta sul campo della Lazio venerdì 21.

Tutti convocati per domani eccetto il portiere Casassa, che continua la riabilitazione alla spalla e sarà pronto ad inizio 2019.

Non farà parte della comitiva nerazzurra il portiere Miraglia, tornato sul mercato dopo la scadenza del suo contratto con la società fissata al 1° dicembre scorso.

Tra i pali uno tra Mammarella e Fiuza, con il portiere di Chieti che è tornato solo oggi in campo per la rifinitura al pari dei Nazionali Lima, Ercolessi e De Oliveira, impegnati in settimana nel doppio confronto ad Asti contro la Francia.

“Troveremo una squadra affamata di punti, che sta iniziando un nuovo corso con un nuovo allenatore. Dopo la Supercoppa, il maggior pericolo di questa partita, ancora una volta, sarà l’AcquaeSapone stessa. Dovremo essere bravi a ritrovare subito gli stimoli giusti per tornare al campionato e avere la stessa fame di punti dei nostri avversari”, ha detto Pérez dopo l’ultimo allenamento settimanale.

Arbitrano Pani di Oristano e Prisma di Crotone, crono Suelotto di Bassano del Grappa. Diretta streaming su PMGSport Futsal.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi