Tragedia shock:panico in una discoteca con sei morti e centoventi feriti. Sarebbe “solo” spray al peperoncino/FOTO

Tragedia shock:panico in una discoteca con sei morti e centoventi feriti. Sarebbe “solo” spray al peperoncino/FOTO

(wn24)-Corinaldo(AN) – Incredibile , ma vero: solo per un pò di spray al peperoncino,così come accadde in Piazza San Carlo a Torino il 3 giugno del 2017, spruzzato all’interno della Discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo, in Provincia di  Ancona, per ora non meglio specificato il perchè, è scoppiato il fuggi fuggi generale e  alla fine si contano, per adesso, sei morti accertati e più di 120 i feriti, tra cui almeno sette in gravi in condizioni. 
E’ successo poco dopo la mezzanotte nel locale di Corinaldo(AN) gremita di persone, per lo più giovanissime, dove era in programma il concerto del rapper Sfera Ebbasta. Le vittime sarebbero cinque minorenni e una donna di 40 anni, mamma di una ragazza presente al concerto. Sul posto sono intervenuti un massiccio spiegamento di ambulanze, polizia, carabinieri e vigili del fuoco ed è arrivato anche il PM Paolo Gubinelli. Ecco il primo racconto dei “sopravvissuti”.
“Stavamo ballando in attesa che cominciasse lo spettacolo di Sfera Ebbasta, quando abbiamo sentito un odore acre, siamo corsi verso una delle uscite di emergenza ma l’abbiamo trovata sbarrata, i buttafuori ci dicevano di rientrare…” Così racconta un sedicenne rimasto ferito nella calca nella discoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo.
Il ragazzo è stato trasportato, insieme alla fidanzatina, sua coetanea, all’Ospedale di Torrette di Ancona. Il suo racconto è confuso. Anche lui conferma che la folla avrebbe deviato di lato e decine di ragazzi sarebbero caduti da un muretto nella zona sottostante. “Uno è morto schiacciato sotto a tutti” dice ancora il 16enne.
CATEGORIE
TAGS
Condividi