Roseto.Movida: ancora polemica per il concerto interrotto dal Sindaco. La cantante del gruppo”: usati modi e toni poco eleganti”

Roseto.Movida: ancora polemica per il concerto interrotto dal Sindaco. La cantante del gruppo”: usati modi e toni poco eleganti”

(wn24)-Roseto – Ancora un incidente d’immagine per il Sindaco di Roseto Sabatino Di Girolamo. Questa volta si tratta di un concerto “negato”  nella zona della movida locale (Via Latini e d’intorni ndr) e vede protagonista la cantante del gruppo che si stava esibendo nel momento del diktat, la figlia di un professionista, nonché ex Consigliere comunale e nonché bravo pianista e cantante  che spadroneggiava nei locali negli anni 70 e 80. Ecco la risposta della cantante che sicuramente farà  aumentare la polemica politica e non solo.
“Grazie Sindaco, grazie al Vigile urbano per i modi poco eleganti con cui mi ha ordinato di smettere.- scrive su Facebook Maura Desirée Sperandii- a l’Aquila le temperature vanno sotto lo zero, ma nessun Sindaco ha mai sospeso un concerto per il freddo.

Ringrazio anche per “gli orchestrali” e per “c’erano 4 gatti perché il freddo era atroce.”

Caro Sindaco, Via Latini si riempie alle 23- puntualizza la cantante del gruppo – noi abbiamo iniziato a suonare alle ore 22:00 e abbiamo interrotto il concerto mentre due gruppi di ragazzi si avvicinavano sotto al palco.
Il suo Vigile, alle ore 22:45, ha cominciato ad alzare le braccia e ha ordinato al Service di staccare la musica.
Il suo Vigile, alle ore  23:00, si è presentato sotto al palco per dirmi: “Ora staccate che l’ Ordinanza dice che dovete smettere alle ore 23:00.
Sono stata fino alle ore  2:00 in Centro e Via Latini si era riempita di ragazzi che se ne fregavano del freddo.

Vivo in una città dove l’ estate non si suona per il Comitato antirumore- conclude Maura Desirèe Sperandii –  dove le fontane si spengono perché fanno rumore ( ?????) e dove l’ inverno non si può suonare oltre le 22.45 perché fa freddo.

Per quanto mi riguarda merita le vignette sfottò di Angelo Marcone”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi