Marche. Estate 2019: voli “EasyJet” per Londra e Berlino

Marche. Estate 2019: voli “EasyJet” per Londra e Berlino

(wn24)-Ancona – Confermate per la prossima estate alcune delle rotte più gettonate dall’Aeroporto Dorico  Ancona-Falconara.
easyJet,infatti, compagnia aerea leader in Europa, dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione estiva con i collegamenti da Ancona per Londra Gatwick e Berlino Tegel, che hanno fatto registrare ottimi fattori di riempimento, conferma, infatti, le operazioni all’aeroporto di Ancona anche per l’estate 2019.

Sono previsti la ripartenza dei voli Ancona – Londra Gatwick e l’avvio dei collegamenti Ancona – Berlino Schönefeld, entrambi a partire da Giugno 2019 per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali.

Nel dettaglio, i voli Ancona – Londra, ripartiranno il 26 Giugno 2019 e saranno disponibili ogni mercoledì e sabato fino al termine della stagione estiva (26 ottobre); i voli per Berlino prenderanno avvio il 24 Giugno e saranno disponibili fino al 30 agosto, ogni lunedì e venerdì.

Molto soddisfatta della conferma dei collegamenti con easyJet la Dott.ssa Federica Massei – Amministratore Unico di Aerdorica – che afferma:: “il raggiungimento dell’accordo con easyJet nella scorsa stagione estiva è stato un grande successo per l’aeroporto delle Marche e la conferma delle operazioni per il 2019 è per noi fonte di grande orgoglio; la presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione, meta da sempre apprezzata dai turisti tedeschi e anglosassoni”.
Entrambi i collegamenti sono disponibili e prenotabili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS a partire da martedì 18 Dicembre.

CATEGORIE
TAGS
Condividi