Litigio dopo il sorpasso: si “arma” di spray al peperoncino

Litigio dopo il sorpasso: si “arma” di spray al peperoncino

(wn24)-Pesaro –  In auto come in un autodromo. Così, un normale sorpasso è visto che un affronto, tanto da armarsi di spray al peperoncino e darlo addosso al rivale. 
Tardo pomeriggio surreale quello di ieri sera, perché la lite in auto è iniziata nella zona di Borgo Santa Maria. Qui all’uscita dal lavoro, è iniziato il solito traffico. Ma un’auto ha superato un altro mezzo, due utilitarie. Peccato che il conducente non abbia gradito la cosa e sia andato su tutte le furie.
Clacson, abbaglianti e imprecazioni l’un con l’altro finchè i due, entrambi italiani, sui 40, si sono ritrovati nel parcheggio dell’Iper Rossini dopo qualche chilometro di litigi in auto. Qui si sono affiancati e oltre alle parole si è passati ai fatti perché si è andati decisamente oltre i classici insulti del caso.
Uno dei contendenti ha tirato fuori la bomboletta di spray al peperoncino e l’ha puntata contro il viso dell’altro. Ha premuto e subito è scattata l’ustione urticante. Immediate le urla mentre chi ha usato lo spray è scappato. I tantissimi clienti che erano nel parcheggio dell’Iper sono rimasti attoniti. Momenti concitati e di allarme. L’uomo è stato portato in ospedale per medicare le ustioni e i bruciori. Indaga la polizia.
CATEGORIE
TAGS
Condividi