Martinsicuro. Pescatore arrestato per violenze e maltrattamenti  alla madre. Tempo fa protagonista di un nubifragio

Martinsicuro. Pescatore arrestato per violenze e maltrattamenti alla madre. Tempo fa protagonista di un nubifragio

(wn24)-Teramo – E’ stato arrestato per maltrattamenti alla madre, al culmine dell’ennesima sfuriata e atto di violenze. Giovanni Amodio, di Martinsicuro(TE), 35 anni è stato arrestato. L’uomo non è la prima volta che sale agli onori della cronaca, sebbene per motivi del tutto differenti: a novembre scorso, infatti,tenne col fiato sospeso l’intera città dopo che la sua barca si era rovesciata nel tratto di mare Adriatico, di fronte alla sua Martinsicuro(TE). Miracolosamente venne ripescato vivo dopo due giorni trascorsi in mare e , nell’occasione,ricevette anche la visita del Sindaco e di un assessore regionale.

Oggi l’epilogo della sua vita familiare violenta. Avrebbe avrebbe commesso a lungo soprusi ai danni della propria madre, con continue richieste di denaro, minacce ed anche atti di violenza. Ieri  l’ultimo violento litigio fra i due, interrotto dai militari della stazione martinsicurese.

L’uomo avrebbe percosso la madre, dopo che questa si era rifiutata di consegnarli altro denaro. Alla vista dei carabinieri, che hanno anche trovato un coltello a serramanico, ha cercato di fuggire. Tuttavia è stato bloccato e condotto in carcere. Arrestato con le accuse di  maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e porto di coltello del genere proibito, attende il processo per direttissima. La madre invece si è sfogata con gli inquirenti ed ha rivelato di subire tale tipo di angherie da anni. Alla base ci sarebbero sempre state continue richieste di soldi. La perdita del posto di lavoro, proprio a causa dell’incidente nautico di un paio di mesi fa, avrebbe ulteriormente acuito la sua insistenza.

CATEGORIE
TAGS
Condividi