Campli.Federico Agostinelli annuncia la sua candidatura a Sindaco della cittadina Farnese

Campli.Federico Agostinelli annuncia la sua candidatura a Sindaco della cittadina Farnese

(wn24)-Campli(TE) – <<In questi ultimi mesi, molto intensi dal punto di vista prima umano, poi politico e professionale, ho ricevuto diverse proposte di candidatura in vista delle imminenti elezioni regionali abruzzesi. Con esse anche tanti attestati di stima e riconoscimenti gratificanti per la mia seppur giovane carriera politica, per i quali non ho potuto che dire grazie, ma non vi nascondo che in cuor mio la decisione l’avevo già presa: voglio candidarmi alla guida della mia Città, voglio continuare ad impegnarmi per il mio territorio ed essere il prossimo Sindaco di Campli>>.

Queste le parole con cui ha esordito Federico Agostinelli nel corso della conferenza stampa convocata, presso il suo studio, per annunciare la sua candidatura a primo cittadino. <<Qualcuno si domanderà perché ho annunciato, già da ora, questa mia decisione. Ho scelto di farlo con le candidature alle regionali ancora aperte proprio a testimonianza che questa è stata la mia prima scelta, quella che ho fatto con il cuore e a cui credo fortemente, ho scelto di rinunciare alla Regione perché voglio seriamente impegnarmi per il mio Comune>> ha proseguito l’ex assessore farnese ed ex consigliere provinciale.

<<La mia sarà una candidatura in continuità con quanto già fatto e realizzato dall’Amministrazione Quaresimale di cui sono stato assessore e nella quale sono stato sempre impegnato in prima linea per il territorio. Ritengo infatti sia fondamentale non disperdere quanto di buono è già stato fatto, non tornare indietro e anzi, lavorare sul cammino di crescita e sviluppo già imboccato, in questi cinque anni, da Campli, affidandosi a una squadra rodata e ad un progetto ancor più forte e concreto che ha già dato i suoi frutti” ha sottolineato Agostinelli.

A guidarmi in questa nuova e stimolante avventurà sarà la voglia di lavorare per il bene della mia Città e dell’intera collettività. Soprattutto per questo ho deciso di organizzare, per domani, sabato 12 gennaio 2019, alle ore 17:30, presso il Parco dei Piceni di Campovalano di Campli, un incontro aperto con i miei concittadini, per presentare loro il mio progetto, le mie idee per il futuro della nostra comunità, ma principalmente per ascoltare il loro pensiero, i loro spunti ed i loro suggerimenti. Ho intenzione proprio di partire da questi per sviluppare, nelle settimane a venire, il mio programma elettorale>> ha proseguito l’Assessore uscente.

<<Oggi sono qui per annunciare davanti a tutti il mio impegno per Campli e posso dirvi che tanti, ma veramente tanti amici e compagni di viaggio nella mia recente avventura politica già mi hanno manifestato il loro sostegno e non solo. Per il resto vi confermo, sin da ora, che lavorerò assieme a chi avrà voglia di stare al mio fianco per costruire il miglior futuro possibile per Campli e per i suoi cittadini>> ha concluso Federico Agostinelli che ha invitato la cittadinanza a partecipare numerosa, sabato 12 gennaio alle ore 17:30 presso il Parco dei Piceni di Campovalano di Campli, all’incontro aperto a tutti.

CATEGORIE
TAGS
Condividi