Si addormenta con la sigaretta accesa: ex Prof. carbonizzata nel suo appartamento

Si addormenta con la sigaretta accesa: ex Prof. carbonizzata nel suo appartamento

(wn24)-Fermo – Si è  addormentata con la sigaretta accesa e le conseguenze sono state nefaste: Laura Pupilli, archeologa e Docente in pensione è stata trovata semi-carbonizzata nella sua camera da letto dove si sarebbe sprigionato un incendio. 
La tragedia è stata scoperta ieri mattina verso le 8, al quinto piano di un palazzo in via Sapri a Fermo. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto del fumo uscire dall’appartamento dove la donna viveva da sola. Sul posto oltre ai soccorritori sono subito arrivati anche carabinieri, polizia e vigili del fuoco ma per l’anziana insegnante ormai non c’era più nulla da fare.

La donna è stata trovata priva di vita sul letto di casa, il corpo parzialmente carbonizzato. Da una prima analisi gli agenti della questura che seguono le indagini tendono ad escludere il cattivo funzionamento della stufetta e sarebbero orientati più sulla ipotesi di una sigaretta rimasta accesa. Forse si è addormentata con la sigaretta accesa che sarebbe finita sul materasso provocando l’incendio. Ma non è da escludere che sia stata colpita da un malore che non le ha consentito di disfarsi del mozzicone rimasto acceso. Sta di fatto che le fiamme l’hanno sorpresa senza lasciarle scampo.

CATEGORIE
Condividi