Cadde in piazza per colpa di una sampietrino: chiede al comune un danno di 157mila euro

Cadde in piazza per colpa di una sampietrino: chiede al comune un danno di 157mila euro

(wn24)-Civitanova Marche(MC) –     Accidentalmente cadde su un sampietrino divelto in piazza XX Settembre e ora chiede al Comune un risarcimento di oltre 157mila euro. 
Un maxi-indennizzo quantificato riportando tutti i danni subiti dalla donna, tra cui diverse lesioni personali. Il prossimo 28 gennaio, presso il Tribunale di Macerata, è fissata l’udienza di comparizione. Inevitabilmente il Comune si è costituito in giudizio.
L’incidente in questione risale infatti ad oltre un anno e mezzo fa. Era il 7 maggio del 2017 quando la signora stava attraversando a piedi i giardini di piazza XX settembre. Qui è inciampata su un sampietrino divelto che le ha causato una rovinosa caduta e il ricorso alle cure mediche. Diverse le lesioni personali refertate. Ma nella quantificazione del danno sono inevitabilmente subentrati altri fattori, tipo i giorni di lavoro persi. Di qui l’ingente richiesta che se non rappresenta un record poco ci manca, almeno a giudicare i risarcimenti chiesti negli ultimi tempi. Si tratta precisamente di 157.881,52 euro.
CATEGORIE
TAGS
Condividi