Howards agli Hotel di Giulianova. Francesco Mastromauro:”Merito degli imprenditori, ma anche vitalità del turismo locale”

Howards agli Hotel di Giulianova. Francesco Mastromauro:”Merito degli imprenditori, ma anche vitalità del turismo locale”

(wn24)-Giulianova(TE) – La 17esima edizione dei Travellers’ Choice Hotel Awards 2019, la classifica con la quale Tripadvisor sceglie i migliori Hotel, ha premiato il Sea Park Resort che è stato incluso tra le 25 migliori strutture d’Italia. Si tratta di un risultato che pone il Resort di Giulianova, unica struttura in Abruzzo, accanto a hotel di alcune tra le località turistiche italiane più importanti e rinomate.
 
 Per questo desidero fare i miei complimenti ad Andrea Tafà e alla sua famiglia per le capacità di gestione e per il coraggio dimostrato investendo per incrementare la capacità ricettiva e migliorare la qualità dei servizi offerti.

Ma la gioia triplica considerando l’inclusione degli Hotel Baltic e Promenade nella classifica dedicata ai migliori 25 Family Hotel. Quello del turismo delle famiglie è il settore che più contribuisce all’offerta turistica di Giulianova grazie anche all’ampia spiaggia sabbiosa e al basso fondale del mare. Grande merito dunque alle famiglie Grossi e Violanti dell’Hotel Baltic e Frignani dell’Hotel Promenade per l’eccellente risultato che dimostra la grande vitalità del nostro turismo.

CATEGORIE
TAGS
Condividi