Storia di intrecci  e di rapporti clandestini:finisce a botte nell’area di servizio

Storia di intrecci e di rapporti clandestini:finisce a botte nell’area di servizio

(wn24)-Fabriano(AN) –  Quando si dice:”Le cose migliori nascono per caso”. Così potrebbero essere sintetizzati i motivi di una rissa per rapporti clandestini, intrecci e cose varie, coinvolti l’amante, la moglie, l’ex marito e il figlio della coppia. 
I quattro si incontrano casualmente in via Casoli, a due passi dallo svincolo Fabriano Est, a bordo di due auto e nessuno riesce a mantenere la calma. Mentre stanno per fare benzina, nasce un parapiglia, dalle parole passano alle mani. Tutti sono stati trasportati all’ospedale Engles Profili e medicati. Prognosi di 6 giorni per tre e 15 giorni per il marito che ha riportato anche la lussazione della spalla.
Il fatto è accaduto nell’agosto del 2016 e, nei giorni scorsi, il Gup di Ancona, Paola Moscaroli, ha rinviato tutti e quattro a giudizio con l’accusa di rissa aggravata. I protagonisti sono: un marito di 60anni, una moglie in fase di separazione di 50 anni, entrambi campani, ma residenti, da tempo, nel Fabrianese, il loro figlio di 22 anni e una donna di 40 anni, originaria della Romania, che aveva avviato una relazione con il 60enne.
CATEGORIE
TAGS
Condividi