Giulianova.Raffaella D’Egidio è la nuova segretaria generale del Comune

Giulianova.Raffaella D’Egidio è la nuova segretaria generale del Comune

(wn24)-Giulianova(TE) – Raffaella D’Egidio è la nuova segretaria generale del Comune in sostituzione di Daniela Marini, attualmente in servizio alla Provincia di Teramo. 
La decisione è stata assunta dal commissario straordinario Eugenio Soldà dopo aver esaminato i curricula pervenuti a seguito dell’avviso di manifestazione di interesse  pubblicato il 1 marzo scorso con scadenza 11 marzo. 
L’incarico potrà essere confermato o meno dalla nuova amministrazione comunale, entro 120 giorni dall’insediamento del sindaco.
La dott.ssa D’Egidio, laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode alla LUISS di Roma e vincitrice di borse di studio, ha seguito numerosi corsi di formazione e di specializzazione in materie giuridico-economiche ed ha ricoperto importanti incarichi presso numerosi enti. Dall’ottobre 2015 è segreteria generale di Mosciano S. Angelo e Morro d’Oro e dall’agosto 2017 anche dell’Unione “Le Terre del Sole”, ex Ambito Sociale “Tordino”, dove ha altresì riporto l’incarico di responsabile dell’area finanziaria.  
Nel 2013 è stata componente esperto della Commissione di gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica delle scuole dell’infanzia di Giulianova
CATEGORIE
TAGS
Condividi