L’Aquila.”Dal codice degli appalti al nuovo regolamento di contabilità”: arriva il seminario formativo della Uil scuola Abruzzo

L’Aquila.”Dal codice degli appalti al nuovo regolamento di contabilità”: arriva il seminario formativo della Uil scuola Abruzzo

(wn24)-L’Aquila – Cosa cambia con il nuovo regolamento amministrativo contabile, le principali novità e come inciderà sulla complessa gestione delle istituzioni scolastiche. Benefici e rischi. Questi i temi principali del Seminario formativo che si terrà lunedì 8 aprile  dalla ore 16:00, presso l’aula magna dell’ I.I.S. “Da Vinci – Colecchi” de L’Aquila.

Il Seminario è rivolto a Dirigenti scolastici, DSGA e Assistenti amministrativi, ma possono partecipare anche coloro che dovranno affrontare il prossimo concorso per DSGA. La partecipazione all’evento è gratuita e vale come attività di aggiornamento/formazione. Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 I relatori del pomeriggio seminariale saranno: Annamaria Stammiti, DSGA presso l’I.I.S “Da Vinci – Colecchi” dell’Aquila e Antonello Lacchei, Segretario Nazionale Uil Scuola.  Concluderà i lavori Mariolina Ciarnella, Vice Presidente dell’IRASE Nazionale (Istituto di ricerca e formazione della UIL Scuola).

Introdurrà l’evento e condurrà i lavori Irene Caporaletti, Segretario Generale della UIL Scuola Rua Abruzzo

PER ISCRIVERSI AL SEMINARIO:  inviare una mail a [email protected]  
CATEGORIE
TAGS
Condividi