News Nazionali.Spettacolo&Gossip: ecco il “Grande Fratello 16” con il cast e i nuovi opinionisti

News Nazionali.Spettacolo&Gossip: ecco il “Grande Fratello 16” con il cast e i nuovi opinionisti

(wn24)Redazione – Quasi tutto pronto per il Grande Fratello 16 che da Lunedì 8 Aprile andrà in onda su canale 5; anche quest’anno al timone del programma ci sarà Barbara D’Urso . Tante le novità per l’edizione 2019 del reality, a partire dal cast che sarà composto da persone apparentemente sconosciute ma che in realtà abbiamo già visto sul piccolo schermo. 

Ecco i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello 16
 Ivana Icardi,Cristian Imparato, Fabrizia de Andrè e Mila Suarez.
Ivana Icardi ha 23 anni è argentina  e soprattutto è la sorella minore del famoso calciatore; ha già partecipato all’edizione spagnola del programma ed è stata ospite diverse volte da Barbara d’Urso per provare a ricucire il rapporto con il fratello .

Per chi ricorda la trasmissione “Io canto”del 2010 non può aver dimenticato quel bambino che vinse l’edizione di quell’anno, Cristian Imparato. Oggi quel bambino è ormai un ragazzo di 23 anni noto per alcuni problemi di salute che lo hanno colpito diverse volte e anche per essere stato accusato di aver ricorso alla chirurgia estetica.

A varcare la porta rossa sarà anche la figlia di Cristiano de Andrè, Fabrizia, nata dalla sua relazione extraconiugale con la spagnola Carmen Cespedes.  Dopo la separazione dei genitori, è rimasta con la mamma; anche lei è stata ospite da Barbara d’Uso per parlare del difficile rapporto con il padre.

Infine, Mila Suarez; ex fidanzata dell’attore Alex Belli dopo la fine della loro relazione  è apparsa molto in televisione per parlare del suo presunto tradimento. Oltre a questa storia, è nota per aver partecipato a “Uomini e Donne”e “Temptation Island” oltre a fare la modella e ad essere molto seguita sui social.

Gli altri papabili concorrenti che forse entreranno nella casa saranno: l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli,  la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, l’ex fidanzato di Grecia Colmenares,  Chando Erik Luna e il fidanzato di Giovanni Ciacci, Damiano Allotta. Per il momento questi sono solo nomi probabili perchè non c’è stata ancora nessuna conferma.

I nuovi opinionisti

Mentre lo scorso anno a commentare in diretta dallo studio le avventure dei concorrenti c’erano Malgioglio e Simona Izzo anche per l’edizione 2019 ci saranno due opinionisti d’eccezione. Cristiano Malgioglio è stato riconfermato per quest’anno mentre al posto della Izzo ci sarà Iva Zanicchi.

CATEGORIE
TAGS
Condividi