I pusher “sfidano” la Polizia di Stato: scritte contro nel parco dello spaccio

I pusher “sfidano” la Polizia di Stato: scritte contro nel parco dello spaccio

(wn24)-Jesi(AN) –  Ora i pusher fanno “sentire” la loro voce. Lo fanno con un’azione senza precedenti nel Parco del Vallato, dopo una serie di operazioni condotte dalle forze dell’ordine nell’area del parco, le ultime delle quali lo scorso weekend che hanno portato a due arresti eseguiti dai carabinieri e due fermi dalla polizia. 
Quindi gli spacciatori della zona ora si sentono stretti in una morsa anche per i continui controlli con unità cinofile, multe e segnalazioni che rendono dura la vita a chi, nel parco, ci va per delinquere. Sono stati proprio loro, i pusher della zona e non solo, che hanno deciso di “vendicarsi” e  contemporaneamente sfidare le forze dell’ordine con una scritta provocatoria sul selciato di uno dei sentieri del parco.
Scritte ingiuriose nei confronti degli investigatori additati in maniera spregiativa come “sbirri di …” e poi il prezzo della droga, “5 euro” per “l’offerta di sei canne”. Scritte con lo spray nero, ben visibili e sulle quali adesso proprio carabinieri e polizia stanno lavorando per risalire agli spavaldi autori.
CATEGORIE
TAGS
Condividi