Carabiniere Forestale muore in auto sulla A24, prima di entrare nel Traforo del Gran Sasso

Carabiniere Forestale muore in auto sulla A24, prima di entrare nel Traforo del Gran Sasso

(wn24)-Redazione – Era alla guida della sua auto lungo la A24, poco vicino all’imbocco del Traforo del Gran Sasso. Di colpo si accorge che qualcosa non andava nella sua salute,ma riusciva ad accostarsi con il mezzo in una piazzola di sosta. Probabilmente un infarto fulminante e Antonio Filippone, Carabinieri Forestale, molto noto, di 48 ani, muore all’istante. La tragedia è accaduta oggi , in tarda mattinata, mentre l’uomo si stava recando al lavoro alla stazione di Assergi(AQ). 
I soccorsi sono scattati grazie alla segnalazione degli operatori della sala di controllo di Strada dei Parchi. Gli operatori, però, hanno potuto soltanto constatare il decesso del militare.
La centrale 118 di Teramo aveva fatto intervenire anche l’eliambulanza, arrivata da L’Aquila e atterrata sulla carreggiata in direzione Roma, ma purtroppo tutto è stato inutile. Filipponi era anche presidente della Pro-loco. Tra i primi a raggiungere la camera ardente all’ospedale Mazzini, dove la salma è stata trasferita, il sindaco di Crognaleto, Giuseppe D’Alonzo, suo grande amico. Il militare dell’Arma lascia la moglie e una figlia.
CATEGORIE
TAGS
Condividi