La costa sempre più in “balia” della criminalità:arriva il “daspo urbano” per venti prostitute

La costa sempre più in “balia” della criminalità:arriva il “daspo urbano” per venti prostitute

(wn24)-Fermo –  Intensi controlli da parte delle forze dell’ordine in tutto il territorio, in special modo lungo la Costa Adriatica. Carabinieri e Polizia di Stato all’opera, con particolare attenzione a contrastare il traffico di stupefacenti, che ha fatto registrare nuovi arresti e sequestri di sostanze illecite. 
Controlli interforze che stanno insistendo assiduamente in particolare su Lido Tre Archi, area critica al centro di un focus specifico volto a prevenire e reprimere situazioni lesive dell’ordine pubblico.

Nell’arco dell’ultimo anno, anche grazie all’assiduità dei controlli, per via dell’incremento d’organico conseguente all’istituzione di Questura e Comandi provinciali di carabinieri e finanza, la presenza di squillo si è sensibilmente ridimensionata. Da poco più di un mese a Porto Sant’Elpidio è anche stato introdotto il “daspo urbano” nel regolamento comunale. Già una ventina i verbali elevati alle lucciole. In caso di recidiva di comportamenti vietati, è possibile che da qui ai prossimi mesi vengano emessi per la prima volta n
CATEGORIE
TAGS
Condividi